Psicoterapeuta Online

Psicoterapeuta Online

Psicoterapeuta Online

All’interno del sito sarà possibile contattare uno Psicoterapeuta Online mediante Mail, Chat e Skype.

Il Servizio nasce con l’intento di favorire il contatto con un professionista laddove timidezza o forte bisogno di privacy a livello sociale e situazioni in cui le condizioni di salute o la posizione geografica renderebbero impossibile lo spostamento.

Il lavoro dello Psicoterapeuta Online è quello di accogliere la sofferenza della persona, cercando al tempo stesso di favorire la consapevolezza delle sue potenzialità e risorse. Lo Psicoterapeuta Online potrà far emergere nel processo d’intervento una pluralità di punti di vista attraverso i quali l’individuo potrà “vedere” e definire delle proprie alternative per uscire dal momento di difficoltà che sta attraversando.

Si ritiene utile contattare uno psicoterapeuta in tutti quei casi in cui l’individuo attraversi una particolare fase di vita (cambiamenti, matrimonio, lutto e perdita, abbandono, separazione, gravidanza, affido o adozione di un minore) che comportano la ricerca di nuovi equilibri, o nelle situazioni in cui emergano vissuti di inadeguatezza, ansie, paure, che condizionano la quotidianità e le relazioni con gli altri.

Rivolgersi ad uno Psicoterapeuta Online non sostituisce l’incontro in studio ma utilizza i vantaggi del web per arrivare dove le forme comuni di assistenza fossero non idonee per le esigenze del momento!

Comunicare con uno Psicoterapeuta Online significa potersi esprimere liberamente, nella massima privacy e senza timore di essere giudicati…

Richiedete una consulenza allo psicoterapeuta on line

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...