Consulenza Psicologica via Chat

chat 2

IL SERVIZIO E’ RIVOLTO A MAGGIORENNI

La Consulenza Psicologica via Chat è d’aiuto a coloro che si sentono più a loro agio comunicando in forma scritta e senza contatto visivo ma interattivamente e in tempo reale, con lo Psicologo-Psicoterapeuta. Inoltre è indicata per le persone non udenti o impossibilitate ad esprimersi oralmente che ricerchino un contatto con lo Psicologo più immediato e interattivo di quello “epistolare” via e-mail.

Un ulteriore vantaggio della comunicazione in chat è che pur avvenendo in tempo reale (come in Studio) ne resta traccia scritta, ed è quindi possibile “riviverla” e tornarci su per poterci riflettere più a fondo.


E’ possibile scegliere tra:

  • una SINGOLA CONSULENZA CHAT (di 50 minuti) al costo di 35 Euro
  • un PACCHETTO DI  3 CONSULENZE CHAT al costo di 95 Euro (invece di 105 Euro)
  • un PACCHETTO DI  5 CONSULENZE CHAT al costo di 150 Euro (invece di 175 Euro).

Come richiedere il Servizio

  • Scegli se richiedere una singola consulenza (di 50 minuti) o un pacchetto di consulenze ed effettuare il pagamento.
  • Quindi contattami telefonicamente al 3402605452 (anche whatsapp) oppure scrivimi una mail all’indirizzo dr.ilaria.rizzo@gmail.com per comunicarmi i tuoi dati (Nome, Cognome, Indirizzo di Residenza, Codice Fiscale, numero di cellulare) e  per concordare con me giorno ed orario per effettuare la consulenza via chat (Concorderemo insieme quale chat utilizzare tra Gmail, Skype, Facebook o altro).
  • Ti verrà inviata regolare fattura per posta elettronica certificata.

Modalità di Pagamento

  • PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Inviare il Bonifico a: Ilaria Rizzo – IBAN IT35J0101015902100000000772 – BIC Code: IBSPITNA

  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

paga-con-paypal.pngSINGOLA CONSULENZA


paga-con-paypal.pngPACCHETTO 3 CONSULENZE


paga-con-paypal.png

PACCHETTO 5 CONSULENZE

  •  PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Per pagare con carta di credito contattami direttamente all’indirizzo dr.ilaria.rizzo@gmail.com.  Ti invierò un link sulla tua casella di posta elettrica in modo da poter effettuare il pagamento in modo facile e veloce.


  • Se, per qualsiasi motivo, dovesse essere necessario spostare l’appuntamento, basterà contattarmi fino a 24 ore prima dalla data della consulenza psicologica fissata. L’appuntamento potrà essere spostato ma non verrà risarcito in caso di disdetta o di mancata presenza all’orario concordato.
  • Da ricordare: le prestazioni sono espressamente svolte nel rispetto del Codice deontologico dell’Ordine degli Psicologi Italiani, nel rispetto della privacy e delle norme previste dalla legge. Ogni consulenza a pagamento sarà pertanto accompagnata da regolare fattura (deducibile fiscalmente nella dichiarazione dei redditi).