Richiedi una Consulenza Online o Telefonica

Psicologo Online, Psicoterapeuta Online, Colloquio Psicologico Online, Psicologo al Telefono

consulenza online1Il servizio di Consulenza Psicologica Online ed il Servizio di Consulenza Psicologica Telefonica nascono con l’obiettivo di favorire il contatto con lo Psicologo-Psicoterapeuta sia in situazioni di timidezza, paura degli spostamenti, forte bisogno di privacy a livello sociale sia in quelle situazioni in cui le condizioni di salute o di disabilità, gli ostacoli architettonici o la posizione geografica renderebbero problematico o impossibile il recarsi in Studio.

Seppur la Consulenza Psicologica Online e la  Consulenza Psicologica Telefonica non sostituiscano l’incontro in Studio, la PsicoDiagnosi o la Psicoterapia,attraverso l’utilizzano dei vantaggi e delle peculiarità di Internet  permettono di offrire un servizio efficace laddove le forme più comuni e tradizionali di assistenza psicologica fossero non accessibili, o non idonee a soddisfare le esigenze personali del momento!

Scegliere il Servizio di Consulenza Psicologica Online o il Servizio di  Consulenza Psicologica Telefonica significa potersi esprimere liberamente, nella massima privacy e senza timore di essere giudicati… esplora le varie modalità disponibili, per scegliere la più adatta a te!

Sarà possibile prenotare una Consulenza Psicologica Online oppure una Consulenza Psicologica Telefonica contattando la dott.ssa Ilaria Rizzo:

  • telefonicamente al numero 340.2605452
  • inviandole una mail all’indirizzo dott.rizzo.ilaria@gmail.com
  • compilando i form presenti nelle  pagine seguenti.

TARIFFARIO DEI SERVIZI OFFERTI

Consulenza Psicologica tramite Mail

  • Il costo di ogni sessione (risposta ad una mail) è di 20 Euro. E’importante sottolineare che nel richiedere questa modalità di consulenza psicologica è necessario compilare un form dove inserire una serie di informazioni utili legate alla storia del richiedente in modo tale da permettere alla dott.ssa Ilaria Rizzo (psicologa e psicoterapeuta) di fornire un servizio conforme  ed efficace alla richiesta d’aiuto.
  • E’ possibile acquistare un pacchetto di 5 consulenze psicologiche via mail, il cui costo è di 80 Euro (usufruendo quindi di una riduzione del costo di 20 Euro).

Richiedi una Consulenza Psicologica Via Mail

Consulenza Psicologica tramite Chat, VideoChiamata (Skype) e Consulenza Psicologica Telefonica

Il tariffario inerente queste tre modalità di Consulenza Psicologica varia a seconda della durata della prestazione. Va precisato che nella pratica psicologica solitamente un colloquio ha una durata di 50/60 minuti. Ciononostante spesso ci sono domande e richieste a cui è possibile dar risposta in tempi inferiori a quelli di regola stabiliti.

  • Una sessione di 20 minuti ha un costo di 23 Euro.
  • Una sessione di 35 minuti ha un costo di 38 Euro.
  • Una sessione di 60 minuti ha un costo di 52 Euro (Servizio maggiormente richiesto).
  • Una sessione di 60 minuti dalle ore 20 della sera alle ore 8 del mattino ha un costo di 65 Euro.

E’ possibile scegliere un “Pacchetto Consulenze” risparmiando:

  • 2 consulenze di 60 minuti al costo di 95 Euro (invece di 100 Euro).
  • 3 consulenze di 60 minuti al costo di 138 Euro (invece di  150 Euro).
  • 4 consulenze di 60 minuti al costo di 181 Euro (invece di 200 Euro).
  • 5 consulenze di 60 minuti al costo di 224 Euro (invece di 250 Euro).
  • 10 consulenze di 60 minuti al costo di 400 Euro (invece di 500 Euro).

Richiedi una Consulenza Psicologica Via Chat

Richiedi una Consulenza Psicologica Via VideoChiamata (Skype) INDIVIDUALE o DI COPPIA

Richiedi una Consulenza Psicologica Telefonica

Se, per qualsiasi motivo, dovesse essere necessario spostare l’appuntamento, basterà informare la dott.ssa via mail dott.rizzo.ilaria@gmail.com fino a 24 ore prima dalla data della consulenza psicologica fissata. L’appuntamento potrà essere spostato ma non verrà risarcito in caso di disdetta o di mancata presenza all’orario concordato.

Da ricordare: le prestazioni sono espressamente svolte nel rispetto del Codice deontologico dell’ordine degli Psicologi Italiani, nel rispetto della privacy e delle norme previste dalla legge. Ogni consulenza a pagamento sarà pertanto accompagnata da regolare fattura (deducibile fiscalmente nella dichiarazione dei redditi).

IL SERVIZIO E’ RIVOLTO A MAGGIORENNI