Spunti di consapevolezza – Sei felice?

messaggio-tina

3 thoughts on “Spunti di consapevolezza – Sei felice?

  1. Esiste un momento felice, passibile di reiterazione di certo, ma col tempo penso di aver capito che la felicità passa dall’accettazione di sé come prima condizione.

  2. Si, ho un tetto sulla testa, poche ma buone 😉 persone accanto a me,mangio tutti i giorni, amo la vita,amo e sono riamata, ( ne ho le prove!!)con gli anni ho acquisito saggezza, mi accetto, cerco di essere positiva e ho la salute.

Rispondi

