Quattro prezioni regali per me

Cosa regalarsi a Natale? Cosa poter mettere sotto l’albero per prendersi cura di sé? Ecco alcuni suggerimenti utili:

donna-viaggio.pngNon evitare la tua paura, piuttosto affrontala con paura. Quanto più ti avvicini a lei tanto più realizzerai che non è così spaventosa come sembra.

 

 

download (3).jpgLascia andare ciò che non puoi cambiare. Quanto più proverai a cambiare le cose o le persone intorno a te tanto più rimarrai deluso dal tuo insuccesso. Piuttosto inizia ad apportare un cambiamento in te  modificando i tuoi obiettivi e la prospettiva da cui guardi il mondo.

 

banner.jpgAccettare che esistono al mondo tanti punti di vista diversi e che nessuno di questi è giusto o sbagliato. Sono semplicemente diversi dal tuo. Quindi osservando la varietà del mondo e dei pensieri di ognuno di noi prova a non giudicare le scelte che non condividi degli altri.

 

forza-interiore.jpgL’esperienze negative, seppur dolorose, sono una ricchezza d’esperienza per noi. Prova a rivalutarle in maniera costruttiva in modo da farne tesoro per esperienze future.

 

 

Buon Natale a tutti voi. Dott.ssa Ilaria Rizzo

5 thoughts on “Quattro prezioni regali per me

  1. Buon Natale! I tuoi consigli sono sicuramente preziosi. Per quanto mi riguarda, i miei regali sono un po’ più materiali: cupofteblog.wordpress.com/2016/12/23/sette-motivi-per-cui-un-libro-e-il-regalo-di-natale-perfetto/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...